• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Sondaggione su Kimi!

Pubblicato da Leo Turrini Mar, 29/11/2011 - 18:55

Fratelli e sorelle!!!!

Su imbeccata del cloggaro Scomodo, che è latitante qui sul blog ma promette di tornare presto, eccomi a sottoporre alla vostra attenzione, in stile Pagnoncelli-Mannheimer, un SONDAGGIONE relativo a quanto potrà accadere in coincidenza con il ritorno in pista del Santo Bevitore.

Ognuno tra voi può indicare 3 delle 10 opzioni proposte. Tre, mi raccomando. Scomodo vi invita a non fare i furbi, avendo lui già varato le sue risposte in mia presenza.

Vado?

Vado.

1) Al primo Gp, Australia 2012, con la Renault diventata Lotus, Raikkonen imiterà il Petrov del 2011, tenendosi dietro Alonso per tutta la gara, manco fosse il Petrov di Abu Dhabi 2010.

2) Kimi Raikkonen vincerà il Gran Premio del Belgio 2012.

3) In tutta la prima stagione del rientro, Kimi non sarà mai in grado di inserire la monoposto tra le 10 ammesse alla fase finale delle qualifiche.

4) Il Santo Bevitore diventerà campione del mondo nel 2012.

5) Dopo la vittoria di Kimi a Melbourne, l'ottimo Luca Colajanni convocherà la stampa planetaria per dichiarare: Sia chiaro, è stato Raikkonen a tradirci, rinunciando ad un anno di contratto in nome del suo folle amore per i rally.

6) Entro il Gran Premio di Montecarlo 2012 Raikkonen si rende conto di aver fatto una mostruosa puttanata e con grande tatto annuncia il suo definitivo passaggio alla Nascar, serie Tir.

7) Dopo la vittoria di Kimi a Barcellona, l'ottimo Fernando Alonso chiederà la testa di Stefano Domenicali esclamando: io glielo avevo detto a fine 2009, ma siete scemi a darmi Massa come compagno di merende al posto del fornitore di vodka?

8) Nel corso del mondiale 2012, in area paddock il consumo di super alcoolici aumenterà all'incirca del quarantasette per cento. Nome in codice: Spread Vodka.

9) Michael Schumacher annuncerà a Monza il suo definitivo addio alla F1, precisando di aver scelto lui il successore in Mercedes, nella persona di Kimi Raikkonen, perchè il marito di Corinna non ha alcuna intenzione di creare disturbo all'amichetto Rosberg, vedi storia di Massa nel 2006.

10) Tutto quello che avete letto fin qui scompare di fronte al labiale colto dalle telecamere sulla faccia di Kimi in occasione del primo successo in F1 con la Lotus ex Renault. Alla moviola, il labiale è stato così decriptato: Nokia, Tervuloa, Oulu'. Tradotto in italiano: 'Abramo, questa è per te'.

 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.