• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Gli auguri di Zio al Santo Bevitore

Pubblicato da Leo Turrini Ven, 11/11/2011 - 16:53

Si vede che il deserto degli emiri ha un conto aperto con El Banco.

Sbattendo durante la seconda sessione di prove libere, Alonso ha danneggiato il retrotreno della Ferrari. Analogo incidente per Vettel, che tra le dune un anno fa coronò il resto della vita.

Quanto al resto mi pare che la McLaren (Button il più rapido al mattino, Ham nel pomeriggio) abbia voglia di bastonare i bibitari.

In assoluto, la cosa più carina del venerdì è però un'altra.

Richiesto di un parere sul possibile ritorno in pista di Kimi, ecco come ha risposto il Vecchio Zio.

Schumi dixit: 'Non vedo l'ora! Con Raikkonen ho vissuto battaglie molto belle in passato. Di sicuro posso garantirvi che non avrà problemi a riadattarsi al ritmo di gara e parlo per esperienza personale. Io, al primo test con la Mercedes, dopo quindici minuti ero già in grado di portare la vettura al massimo. Sarà la stessa cosa anche per Kimi, se davvero dovesse decidere di ricominciare'.

Come si dice?

Chapeau.

Oppure: solidarietà tra veterani?

O ancora: ecco a voi il carrello dei bolliti?

Boh.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.