• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

C'era una volta la Fota

Pubblicato da Leo Turrini Ven, 02/12/2011 - 16:52

C'era una volta la Fota.

Almeno in qualcosa la Ferrari e la Red Bull arrivano insieme al traguardo.

Poco fa, i Cavallini e i Bibitari hanno annunciato il loro addio alla associazione che raduna i team, struttura fortissimamente voluta da Montezemolo e da Briatore nel 2009, struttura oggi presieduta dal McLarenico Whitmarsh.

In pratica, i Cavallini e i Bibitari hanno imitato la...Hrt.

La Ferrari ha fatto sapere, con colajannesco comunicato, di aver abbandonato la Fota, destinata dunque a morte prematura, perchè convinta della opportunità di trovare nuove soluzioni per un futuro migliore della intera Formula Uno.

Esticazzi.

In pratica, le grandi scuderie non vanno più d'accordo in materia di contenimento di costi e allegramente si sfanculano.

Esticazzi.

La Ferrari, nel suo testo, fa anche sapere di volere una riduzione del peso della aerodinamica in F1, insieme a un recupero dei test e a una riconsiderazione della importanza dei motori.

Esticazzi.

Vi ho lasciato molto materiale, egregi Cloggaros, per il week end.

Saluti. 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.