• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Quel geniaccio di Woody ora vuole Michelle Obama

Pubblicato da Silvia Mastrorilli Sab, 08/10/2011 - 15:15

Dopo essere riuscito nel non facile intento di far recitare nel film parigino “Midnight in Paris” nientepopodimeno che la Premiere Dame Carla Bruni, Woody Allen ci riprova puntando ancora più in alto. In una recente intervista allo show televisivo inglese “Daybreak”, il regista americano ha infatti confessato che, nel suo prossimo film, vorrebbe addirittura far recitare la First lady Michelle Obama. “Se mi trovassi in una stanza con lei non esiterei a chiederle di recitare in un mio film”, ha affermato Allen, precisando che dovrebbe prima esser certo di avere la parte giusta per lei.

E chissà che Woody non riesca davvero nel suo intento dal momento che Michelle è già stata per ben due volte davanti alla macchina da presa: anni fa, in una puntata del popolare programma per bambini “Sesame Street”, in cui la First Lady, impegnata nella campagna contro l'obesità e i cibi-spazzatura, presentò i suoi prodotti biologici ai ragazzini e ai pupazzi Elmo e Big Bird. La seconda volta, invece, fece proprio una piccola parte nel programma per adolescenti “iCarly”, insieme a Jill Biden, moglie del vicepresidente.

Intanto aspettiamo con ansia di vedere al cinema “Bop Decameron” che sicuramente ci farà sognare riscoprendo una Roma inedita e ancora più bella vista dagli occhi del cineasta newyorchese.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.