• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Subito tanta fatica sotto rete, sul mercato serve un'accelerata

Pubblicato da Luca Serafini Dom, 25/07/2010 - 22:58

Nulla di fatto contro il Pergocrema(0-0), non devono essere questi i risultati che preoccupano ma la squadra è ancora troppo incompleta. Ficacdenti deve poter lavorare su un gruppo meno monco, in difesa e nei centrali soprattutto. Comunque sotto rete, negli ultimi venti metri  ci sono già difficoltà. Nel primo tempo non si è mai tirato in porta. Vero, squadra imballata, stanca (si era allenata anche in mattinata) come dice Ficcadenti ma mancano pedine importanti, in ruoli nevralgici. Nagatomo è andato discretamente, continuo a sostenere che sia un colpo che abbia una logica. Bogdani si è mosso con volontà ma potrà dare una mano non risolvere il prolema del gol. Insomma sento che in motli avete delle perplessità, io pure e non poche. Mancano ancora troppi pezzi decisivi per dei giudizi reali. Per quanta riguarda le ciifre di denaro incassato dal Cesena mi pare che siano inesatte con voci anche non esistenti. Alcune cifre, di singole voci, che mi erano state chieste nei giorni scorsi o non esistono o sono difficili da quantificare ora che siamo all'inizio della stagione (marketing, sponsor, i contributi di Comune e Provincia poi non hanno particolare rilevanza).Quello che so è che il Cesena incassa circa 16milioni da Sky e altri 12 circa dalla Lega come proventi generali. Non ci sarebbe quindi un premio specifico dalla Federazione per la promozione. Dallo sponsor Technogym (un bel colpo non solo per l'immagine) il valore è circa 600mila euro. Credo che la gestione dello scorso anno, l'unica sulla quale poter fare ora riferimento, sia costata sui 6 milioni e mezzo la più bassa della B, con 4200 milioni per la prima squadra (tecnici esclusi) e circa 1 milione e 300mila per il settore giovanile. Mi parlate che non ci sono debiti, invece sono molto robusti, dal passato e dal recente presente. Due parole al brasiliano, spero che continui perchè qui tutti diciamo verità contemporaneamente sciocchezze e  chi non lo fa nel calcio. Lui è genuino esplosivo e uno che ha tanto cuore e passione avrà sempre la mia stima come tifoso bainconero. Se resta sono felice se  la pensa diversamente grazie di tutto di cuore. Io tengo a tutti, mi dispiace per il principe nero, non censuro nessuno anche perche fino a ora non c'è mai stato nulla di particolarmente pesante.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.