• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Preso Von Bergen, Appiah dovrebbe firmare domani

Pubblicato da Luca Serafini Mer, 04/08/2010 - 21:39

Qualcosa si muove, fondamentale, indispensabile a 20 giorni o poco più dall'inizio del campionato. In difesa è arrivato il difensore svizzero di 27 anni (contratto per due anni) Steve von Bergen, nazionale elvetico, ha disputato i recenti mondiali, era svincolato e ha giocato l'ultimo campionato (25 gare) nell'Herta Berlino dove è stato tre stagioni. In precedenza ha militato pure nello Zurigo. Non lo conosco a sufficienza, quindi fidiamoci per il momento di chi l'ha ingaggiato. Sicuramente arriverà un altro centrale (forse due). Rinaudo a 750mila euro non ha senso, a meno (abbastanza meno) da spendere come ingaggio subito. Domani potrebbe firmare Appiah, il suo problema è fisico, a Bologna ha avuto un grave infortunio  pare aver recuperato ma non è un ragazzino. Poi serve una punta importante, senza contare i dettagli vari (secondo portiere e annessi). Spero che resti Do Prado ma penso che con questo modulo parta, mi piacerebbe che Ceccarelli possa trovare spazio. Schelotto terzino sono curioso di vederlo, così mi pare strano.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.