• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

La struttura della squadra non c'è ancora, Campedelli lo sa bene

Pubblicato da Luca Serafini Mer, 14/07/2010 - 22:00

Ripeto al principe nero che non c'è censura, pensi quello che vuole ma è così. Come vedi non  mancano le critiche nei miei confronti da tutte le parti e va bene così. Se vuole mi chiami al giornale: ma ripeto non censuro nessuno, non ne vedo i motivi e se fosse diversamente lo direi. Oggi la presentazione della squadra non era a pagamento ma non era aperta ai tifos che con passione hanno aspettato fuori. La squadra manca della struttura portante, in questo momento non è giudicabile per la A: non è fatta bene o male, non c'è, è troppo incompleta. Campedelli ha detto che arriveranno sei giocatori: possono bastare ma dovranno essere quasi tutti importanti, di quelli che danno caratura e saldatura e a un gruppo che adesso è mutilato come caratteristiche tecniche. Nagatomo è in prwestito con diritto di riscatto e l'opzione per acquistarne tutto il cartellino, sa di giocarsi tanto: è un'operazione che ci può stare. Ma occorre il resto che conta ancora di più, due centrali difensivi, un centrocampista che sappia ribaltare l'azione e una punta di razza (più un'altra di scorta). Questo deve essere il filetto poi serve qualcosa d'altro. Ighalo dovrebbe arrivare oggi e firmare, c'è un accordo sulla parola.  

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.