• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

E' fatta per Appiah, in arrivo il greco Tachtsidis

Pubblicato da Luca Serafini Ven, 06/08/2010 - 21:31

Con Appiah è fatto, accordo per un anno, opzione sul secondo, verrà ufficializzato lunedì. Il capitano del Ghana ci può stare eccome solo se sta bene fisicamente dopo un anno di inattività per in fortunio e i mondiali giocati. Se è a posto serve tanto, se non è a posto inutile. Ci avranno guardato. In prestito dal Genoa arriverà anche il centrocampista greco Tachtsidis, 19 anni, cresciuto nell'Aek Atene. Può essere una scommessa come quella di gennaio con Malonga. Ora servono assolutamente un altro centrale difensivo e non si può sbagliare (forse due) e la punta. Sono sempre convinto che alla fine Do Prado parta e mi dispiace. Spero che Ficcadenti non si fossilizzi sul 4-3-3. Per Ceccarelli sono d'accordo con chi dice che a destra in difesa ci sta bene, meglio di Schelotto che può giocare più avanti. Ma al momento rispettiamo le scelte del tecnico e osserviamo il triangolare di stasera al Manuzzi con Parma e Chievo. 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.