• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Sempre più 50

Pubblicato da Andrea Ronchi Mar, 20/10/2009 - 11:43

Continua l'anno magico del Golf Club Bologna che quest'anno festeggia il cinquantesimo anniversario della sua nascita.

I soci stanno rispondendo con entusiasmo alle iniziative del circolo bolognese con una buona partecipazione alle gare che propone il calendario. Questo è risultato splendidamente intenso nel mese in corso con impegni sia il sabato che la domenica. Gli sponsor si sono dimostrati felici nell'unirsi ai festeggiamenti del circolo.

Nuovi sponsor, quali Nuvola, Miana Ville, Boggi, Acentro e Lamiacravatta.it, hanno preso parte al calendario gare del mese di ottobre con soddisfazione sia in termini di presenze che di risultati ottenuti e, verosimilmente, diventeranno degli appuntamenti fissi negli anni a venire.

Bioera, Acetum, La Mancina e Pragatto, gli altri appuntamenti del mese di ottobre, hanno già confermato la fiducia nel bel club bolognese tornando anche per quest'anno con le loro gare.

I soci del Golf Club Bologna sono, per loro natura, persone esigenti e attente ai dettagli. Per questo l'esperienza dello staff del circoli garantisce una buona visibilità dei marchi che prendono parte al calendario gare del club rendendo appagati golfisti e sponsor.

L'anno di festeggiamenti ha anche in programma il weekend dei 50 anni che prevederà una giornata dedicata ai più piccini, con una divertente gara alla quale farà seguito uno spettacolo di magia, sabato 7 novembre seguita da una gara per i soci la domenica. Ma pare che i festeggiamenti possano prolungarsi sino al 28, weekend per il quale il circolo sta approntando una gara combinata di golf e burraco, altra passione dei soci del Bologna.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.