• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Provaci Manny!

Pubblicato da Andrea Ronchi Sab, 23/10/2010 - 18:56

Il baby fenomeno veronese, che sta giocando in Spagna ilCastello Masters, si trova in seconda posizione a 18 buche dal termine. Lo precede, con due colpi di vantaggio l'inglese Gary Boyd e lo affianca lo svedese Christian Nilsson. I più diretti inseguitori si trovano a due colpi dalla coppia al secondo posto.

Ma quali scenari si prospettano ora per Manassero? Beh, lo avevamo intervistato la scorsa settimana e ci aveva detto che l'obiettivo dell'anno, ovvero ottenere la carta, lo aveva già raggiunto. Tutto il resto sarebbe stato un di più. Questo "extra bonus" è rappresentato dalla 60ma posizione nell'ordine di merito che lo farebbe entrare di diritto, oltre che nella storia (dove perlatro c'è già), anche nella ricchissima gara finale di Dubai.

Il baby fenomeno in questo momento ha guadagnato 307,868 euro solamente dai premi nei tornei (che determinano la classifica). Nel suo mirino c'è il sudafricano Thomas Aiken con 457,209 euro (che ha giocato, come quasi tutti, più del doppio dei suoi tornei). Con il primo posto Manassero guadagnerebbe 333,330 euro e l'esenzione per la carta ma anche salendo sul secondo gradino del podio i 222,220 euro gli basterebbero per mettersi al sicuro.

Domani saremo tutti incollati davanti alla TV a fare il tifo per Manny certi che ci proverà.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.