• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il nuovo miracolo italiano

Pubblicato da Andrea Ronchi Lun, 27/09/2010 - 11:14

Oramai ci siamo. Mancano pochi giorni alla cerimonia d'apertura della 38ma Ryder Cup. Grazie alla televisione finalmente si parla di golf. Sky non solo coprirà integralmente l'evento con 10 ore di diretta al giorno, ma proporrà in 3D la giornata conclusiva. E' la prima volta che un evento sportivo viene trasmesso in tutta Europa in 3 dimensioni. Per poterlo vedere sarà necessario avere un decoder HD e un televisore predisposto.

La Ryder Cup parlerà molto italiano. Oltre alla presenza di Donato Di Ponziano, oramai un punto fermo del team europeo, ci saranno in campo i Fratelli Molinari. Prima volta che due giocatori italiani partecipano all'evento e seconda volta che due fratelli fanno parte della stessa squadra (il precedenteè del 1935 con i fratelli Whitcombe). Edoardo e Francesco, da facile pronostico, dovrebbero giocare insieme in doppio poiché sono campioni del mondo e molto affiatati. I due dovrebbero essere un punto di forza della squadra europea anche se nel golf nulla è scontato.

Perché è un miracolo? Beh, nel rapporto numero di golfisti italiani / uomini presenti alla Ryder siamo di gran lunga al primo posto!

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.