• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il Golf mondiale parla italiano

Pubblicato da Andrea Ronchi Sab, 28/08/2010 - 18:02

Oggi per l'italiano medio è la giornata che, sportivamente parlando, segna l'inizio del campionato. Per noi golfisti, anche se innamorati del calcio, questo weekend verrà ricordato come uno dei tornei più emozionanti della storia.

I professionisti dell'European Tour stanno giocando il Johnnie Walker Championship a Gleneagles in Scozia. Proprio nel paese che ha visto la nascita di questo sport domani Edoardo e Francesco Molinari giocheranno insieme nell'ultima partenza, quella dei leader della classifica. L'evento effettivamente non è una novità assoluta perché i due lo avevano già fatto poche settimane fa, sempre in Scozia, nello Scottish Open vinto da Edoardo. Quello che elettrizza è la tempistica. Domenica sera Colin Montgomerie divulgherà la sua decisione in merito alle 3 wildcard a disposizione. Proprio quando i giochi sembravano già fatti con Francesco dentro di diritto e Edoardo fuori per scelta, questa prestazione rischia di far venire il mal di testa per i dubbi al capitano. La Ryder Cup è la sfida a squadre più importante e più antica della storia del Golf. I "Fratelli d'Italia" hanno già dimostratodi trovarsi a loro agio nel giocoin coppia, infatti sono Campioni del Mondo.

Dita incrociate quindi, grande tifo e tanta speranza. Forza Molinari

 

Il leaderboard dopo il terzo giro 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.