• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Monti-la moralità- contro la Lega cioè contro la propaganda

Pubblicato da Francesco Mangascià Lun, 05/12/2011 - 01:23

 

La Lega che, in un momento così critico seguita a parlare di secessione e, volgarmente sostiene che a Monti: «Maroni a Roma gli farà il ‘culo’» dimostra di non essersi ancora reso conto che il « culo » , per il momento, glielo ha fatto Monti, sia alla Lega Nord, come anche a tutto il resto di quella casta parlamentare che tanto sproloquia per la futura perdita dei privilegi, rinunciando al compenso da presidente del Consiglio e come ministro dell’Economia. Facciano altrettanto i leghisti , prima di riparlare spudoratamente di terga altrui, o di secessione dal paese che li mantiene. Ma non si stancheranno mai certe persone di ricoprisi di ridicolo, sono convinti veramente di poter ancora turlupinare gli italiani con i loro proclami propagandistici?

Francesco Mangascià


Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.