• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Blog di Francesco Mangascià

Monti-la moralità- contro la Lega cioè contro la propaganda

 

La Lega che, in un momento così critico seguita a parlare di secessione e, volgarmente sostiene che a Monti: «Maroni a Roma gli farà il ‘culo’» dimostra di non essersi ancora reso conto che il « culo » , per il momento, glielo ha fatto Monti, sia alla Lega Nord, come anche a tutto il resto di quella casta parlamentare che tanto sproloquia per la futura perdita dei p

La futura ampolla del futuro rito dell'ampolla sul Po' nel 2012

    

Dopo tanti proclami di secessione, di doppiette pronte a battersi per il futuro regno di una trota, consigliamo la seguente ampolla per il prossimo rito dell'ampolla sul Po.

Francesco Mangascià

FREE TIBET

Darsi fuoco, l'ultimo disperato tentativo di attirare l'attenzione sul genocidio culturale in atto Undici monaci che si danno fuoco in una manciata di mesi, manifestazioni vietate, una repressione sempre più opprimente

Agnes immolata a un habitué dello stupro

Magari non riesce a me di trovare il cognome di un piccolo mostro. Ma, io noto che, su quella povera ragazzina,Agnes Marin, stuprata e poi assassinata, ci sono ovunque foto e nome e cognome, ed è minorenne, mentre su colui che l'ha stuprata e bruciata, probabilmente perché minorenne anche lui, c'è solo il nome:Mathieu.

Perdita dei diritti pensionistici maturati dai CORROTTI

Nelle misure, che dovrebbero risanare i conti dell'Italia, si parla di super-Ici, di pensioni, sicuramente di grandi sacrifici, per la maggior parte di quegli italiani che ricchi non sono.

Le caste.BABY PENSIONATI, LE 10 PENSIONI PIU’ RICCHE,PENSIONE PER 1 GIORNO DI LAVORO3 PENSIONI SENZA LIMITI DI CUMULO,2 PENSIONI

Attendendo le misure impopolari, annunciate dal premier Monti, ci chiediamo se quanto segue è popolare.

 

BABY PENSIONATI

 

LE 10 PENSIONI PIU’ RICCHE

 

IRAN: pastore cristiano a rischio esecuzione

Status dell'appello: aperto

Yousef Nadarkhani©Amnesty International
Yousef Nadarkhani©Amnesty International

Yousef Nadarkhani, pastore cristiano,

Pallottole di gomma anche per gli italiani?

          

Il cittadino dovrebbe essere pure contento, di subire una patrimoniale sul proprio conto corrente, dopo essere stato espropriato, e doppiamente, del proprio diritto di voto?

Fini a Palazzo Chigi

         

Un nuovo Governo, in rispetto della democrazia elettorale, non si può affidare a chicchessia, solo per grandissimi meriti accademici.

Syndicate content