• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Sta arrivando uno "Sceicco" da Dubai - Fabio Cannavaro- così la Juve tornerà grande

Pubblicato da Cesare Pompilio Sab, 25/06/2011 - 20:58

Alla Juve è in corso una terapia intensiva nelle casse della società. Sono arrivati  soldi freschi, per onestà intellettuale ai tifosi dico:"Niente illusioni. La prossima Juve sarà ancora da 5° posto se Conte fa il miracolo". Torniamo alle punture di soldi: quel carognone di Leonardo Di Donna, alcune sere fa, ad Antenna 3 ha fatto capire, parlando di questa ricapitalizzazzione, che se i dirigenti diventano virtuosi la prossima stagione andrà liscia (5° posto segnatevelo) altrimenti incombe la restituzione dei libri contabili al tribunale. Di Donna è un genio, perciò lo credo, quindi piango la fine della grande Juve. Anche Salvatore Cozzolino, rappresentate di una buona fetta di piccoli azionisti la pensa come Di Donna. Più fiducioso mi pare il "patos" di Paolo Aicardi, opinionista di Telelombardia, detto il "Principe", amico mio, juventi doc, il quale ha un atto di fiducia nei confronti di Andrea Agnelli e quindi sottoscrive la ricapitalizzazione fatta dal 60% degli azionisti. Chi avrà ragione:Cozzolino o Aicardi? Chi lo sa; per ora Salvatore vince, la maniera come è stata fatta la ricapitalizzazione mi ricorda una di quei ripianamenti che faceva l'Avvocato (Gianni Agnelli), con Gianni io stavo tranquillo perchè il giorno dopo riusciva ad avere un flusso di danaro da qualsiasi parte del mondo. L'avvocato, nel mondo era considerato il vero rappresentate dell'Italia. Con suo nipote Elakann sto più in campana, e però, voci malignazze vogliono un nuovo flusso di danaro in arrivo dall'Africa, pare che sia Fabio Cannavaro il miss dominici che dovrebbe arrivare entro breve tempo per essere captato nel consiglio d'amministrazione. Chi vivrà...Noi oggi diciamo con tutta la nostra forza che non è possibile che gli alti vertici della Juve si comportino come quel marito che, avendo trovato la moglie a letto con un altro si taglia i c...ni. Certo che fare una telefonata a Luciano Moggi, l'unico che in questi cinque anni, da calciopoli in poi, abbia sempre difeso la Juve...Una telefonata di solidarietà (Vero avvocato Grande Stevens). Invece dobbiamo subirci don Peppino Marotta, fallimentare il suo primo anno alla Juve, si appresta a ripetere ancora un altro fallimento. Ritorneremo? Certo. Per ora beccatevi Pazienza, grande acquisto altro che scudetto. La Federcalcio rievocherà lo scudetto di cartone all'Inter, ma non lo darà alla Juve. Buonanotte.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.