• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Quando non sappiamo cosa sia una dittatura

Pubblicato da pasqino Sab, 12/02/2011 - 07:55

Domanda:

Sento da più parti che la tirannia è finita in Egitto.. Moltissimi mass media (dell'area rivoluzionaria da te delle 5 con i pasticcini) parlano di una conquista democratica.. Obama è con il popolo egiziano.. Orbene, l'Egitto è un paese dal fiorente turismo.. Possibile che nessuno si sia mai accorto prima della dittatura insistente in quella Nazione? Non dico che il popolo egiziano sia impazzito di colpo e che non abbia conquistato la sua "libertà", stà di fatto che eminenze intellettuali (Obama compreso) non si siano mai accorti di nulla e che anzi abbiano favorito il neo dittatore (dopo 30 anni si scopre che è un dittatore) a suon di dollari. Si è sempre parlato di Egitto come paese "moderato".. allora Bush ha fatto bene ad attaccare Saddam? (in quella terra il popolo non poteva scendere in piazza.. altrimenti spariva..). Su bimbi.. sono le 5..

|

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.