• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

B&B..Un bacaro, Mercadante.. e quello che Santoro (e Bugialli) non racconteranno mai..

Pubblicato da pasqino Mar, 22/02/2011 - 22:28

 

Carino qui Bruno.. come si chiama questo locale? bacaro?..

A dire di un amico ce ne sono rimasti pochi.. ma per noi l'impossibile non esiste.. letto di Mercadante?

Il teatro?

Ma piantala.. non mi stupisco che non ne sai nulla.. Mercadante è un deputato di Forza Italia che, grazie ad intercettazioni (guai a chi le tocca per i tuoi amici) ed alle dichiarazione di pentiti (guai a chi li tocca per i tuoi amici) si è fatto un anno di carcere e tre o quattro anni di domiciliari per associazione mafiosa.. questo nel 2001

E allora?

E allora? Adesso in appello è stato assolto per chè il fatto non sussiste..

Beh capita..

Certo capita.. intanto è una persona che per anni si è trovato un'accusa infamante, carriera finita ed ora niente.. come se non fosse accaduto nulla.. Tu sai che i giudici per legge non rispondono delle loro sentenze e che i risarcimenti li pagano gli italiani con le tasse? (comprese quelle della vecchina con 500 euro al mese a fronte di 7/10 mila euro che percepisce un magistrato)?

Si hai ragione.. ci siamo battuti tanto per Enzo Tortora..

Già è vero, vi siete battuti tanto.. ma pare che i tuoi pronipoti siano tornati all'età dei forconi.. Al pari di Di Pietro.. andate davanti alla magistratura.. se siete innocenti non avrete nulla da temere.. Si è visto.. Tutti al rogo e se c'è stato qualche errore.. beh.. capita..

Dai qualcuno ne parlerà..

Chi? I media libera che oggi si sentono minacciati? Santoro & C?... Figurati.. per loro esiste un nome solo, un solo capro : Berlusconi.. il resto è silenzio.. Di Mercadante parlerà solo quella che citava Alberto Sordi.. Sta cippa di c..zo

Vabbè dai non parlano solo di Berlusconi..

Vero su cento puntate, in una parlano d'altro.. Quando va in onda Annozero? di Giovedì? Vedrai che il 17 marzo (giovedì) non parleranno di Berlusconi.. Canteranno Bella Ciao, L'Internazionale, L'Inno di Mameli, Il Piave e come cacciare lo straniero..

Dai Bruno, non esagerare, cerchiamo di mangiare.. anche se non se ne vede l'ombra..

(Il solerte cameriere porgendo un bicchiere di vino) Prego signore..

Visto Bruno.. non li capisco parlo di mangiare e portano vino..

Hai detto ombra.. Cameriere ci porti dei cicheti...

Sei scemo Bruno? Stiamo bevendo da mezz'ora e chiedi ancora dei cicchetti?

Cicheti Bepi, non cicchetti, qui a Venezia sono degli snack (anche se derivano dal latino ciccus) sul tipo: sarde in saor, mezi vovi, nerveti, pane e baccalà mantecato, fetta di polenta con musetto, polpette etc.... si accompagnano con il vino..

Buoni.. Compriamo questo locale.. mi piace..

Bella idea.. Eppoi hai visto l'insegna? "con cucina" meraviglioso..

Si.. però tra le prelibatezze ci mettiamo anche: il pecorino sardo, i dolcetti siciliani, il pane calabrese, le cozze tarantine, l'Est Est Est, la porchetta, il parmigiano, del San Daniele tagliato a coltello, la mostarda, il cotechino, del barolo ed altre cosette regionali..

Bravo Bepi.. in due righe hai fatto il 17 marzo..

 

 

 

 

 

 

 

 

|

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.