• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

B&B e la sinistra sulla Luna..

Pubblicato da pasqino Gio, 24/02/2011 - 22:17

Perchè ridi Bruno?

Niente.. leggevo una barzelletta.. Senti: Nell'ultimo convegno del PD si è discusso sull'azione politica da adottare dopo Berlusconi. Preso atto che la sinistra è riuscita a mandare a casa il Cavaliere nel pieno della sua attività e nel giorno del suo 95° compleanno, si ritiene che non si può rimanere sugli allori ma bisogna rivolgersi ad un'azione politica contro uno dei maggiori nemici del popolo italiano.. Uno che dispensa regali solo a chi crede in lui, mentre disprezza coloro che non credono, pervasi come sono da un sentimento laico che non si piega alle lusinghe del padrone. Uno che viene una volta all'anno eppoi sparisce.. per fare chissà quali zozzerie.. Uno che sfrutta gli animali e tanti schiavi tenuti al gelo. Insomma il PD, si ergerà contro un essere che per decenni ha imbrogliato l'Italia.. Babbo Natale..

Che fesseria un partito contro Babbo Natale.. Non ci crederà nessuno..

Beh. se c'è qualcuno che nel 2011 crede ancora nel comunismo, vuoi che non creda a Babbo Natale?

Un litro..

|

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.