• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Ultimi blog aggiornati

Opinioni in libertà

Butteri.

Se la buona equitazione sta nella segretezza degli aiuti i butteri li vogliamo come maestri: tanti quelli presenti a Verona, ma non ci bastano mai.
Maria Cristina Magri | 19 novembre 2011, 10:54 |

A DRESDA I 500 ANNI DEGLI 'ANGIOLETTI' DI RAFFAELLO

L’offerta turistica di Dresda presentata all’Italia. La città sassone ha illustrato oggi a Milano progetti ed iniziatile che si svolgeranno il prossimo anno, rivolte in modo particolare ad ospiti e visitatori. Il responsabile marketing e comunicazione di Dresda, Christoph Munch, ha annunciato che “il 2012 sarà l’anno delle celebrazioni per i cinquecento anni a Dresda della ‘Madonna Sistina’, la celebre opera di Raffaello famosa in tutto il mondo per i suoi due ‘Angioletti’ raffigurati alla base del dipinto”.
Leonardo Bartoletti | 18 novembre 2011, 17:25 |

Governo Monti, dalle parole ai fatti. Io, Italia, speriamo che me la cavo!

Contro l'Italia "non ci sono complotti internazionali" né da parte "dei poteri forti". 
Eleonora Caddeo | 18 novembre 2011, 10:09 |

Quel saggio ragazzo di Italo Bianciotto.

Il primo a provarci è stato lui, Italo Bianciotto: piemontese di Villar Perosa, si è innamorato di un TPR. «L'ho preso qui in Fiera undici anni fa» ci spiega «allora i TPR non li attaccava nessuno alla maratona. Anche qui a Verona erano sempre nei box, allora gli ho detto ma tiriamoli fuori 'sti cavalli e adesso mi seguono tutti.
Maria Cristina Magri | 18 novembre 2011, 07:41 |

Ancora dalla 113° Fieracavalli: aria nuova tra i giganti!

Quindici anni fa non ci avrebbe creduto nessuno: i Cavalli Agricoli Italiani da tiro pesante rapido erano relegati ad una selezione morfologica che li condannava ad un solo destino, quello della produzione di carne. Ma grazie a qualche matto che ci ha creduto con tutta l'anima e ha provato a cambiare le cose dal di dentro è veramente girato il vento: è cominciata una nuova era per il TPR.
Maria Cristina Magri | 18 novembre 2011, 07:31 |

Cattivi pensieri / Berlusconi e il suo governo all'ombra dei giardinetti

Abituato alle luci del gran varietà, all'umore del cavalier Berlusconi non deve far bene il cono d'ombra in cui è precipitato dopo aver dato le inevitabili dimissioni da premier.
Sandro Bugialli | 17 novembre 2011, 18:24 |

Una pubblicità al bacio

Quando una pubblicità comunica qualcosa di più di un semplice brand. E' quello che è successo con gli scatti di "Unhate", campagna pubblicitaria pensata della Benetton per accostare al proprio marchio il concetto del "non odio". E quale miglior simbolo di dialogo, di affetto reciproco e di prossimità fisica e mentale se non quello del bacio sulle labbra?
Eleonora Caddeo | 17 novembre 2011, 17:48 |