• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Disposti a strisciare per la coroncina ducale

CAROLE Middleton infagottata in un classico barbour e stesa pancia a terra nell’umida brughiera scozzese con un pesante fucile da caccia tra le mani, impegnata nella caccia al cervo: è questa l’immagine che di

salva e condividi

Meloni, Telese e i giovani medici

GIORGIA Meloni e Luca Telese affrontano la questione giovanile in due libri Sperling & Kupfer. L’ex ministro della Gioventù lo fa con “Noi crediamo”, il giornalista di La7 con “Gioventù, amore e rabbia”.

salva e condividi

La strabiliante storia di Edmond Dantès

MENTRE gli effetti speciali devastano al cinema “I tre moschettieri” trasformandolo in un sequel qualsiasi di “Matrix”, “La tigre e il dragone” e “Il gladiatore” messi insieme, è utile rendere giustizia al genio di Alexandre Dumàs rispolverando l’altro suo capolavoro: "Il Conte di Montecristo", bellissima storia d’Ottocento, 893 pagine di feuilleton allo stato puro fatto di intrighi, suspense, agnizioni e climax.

salva e condividi

Chi l'avrebbe mai letto?

COSA C’E' di più convincente del passaparola per iniziare a leggere un romanzo o un saggio? Niente, a parte quelle recensioni chiare e capaci di lusingare sia il libro che la curiosità del lettore.

salva e condividi
Syndicate content