• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Mercato serie B: la superstar è il Brescia

Pubblicato da Giulio Mola Ven, 01/02/2008 - 17:16

di Jessica Vaira

FRA CORSE agli acquisti e vendite si è concluso anche il mercato di B. Il Brescia è stata la grande protagonista, e non solo per l’operazione Caracciolo: ha ceduto al Mantova il giovane centrocampista Marigliano, e poi ha preso il 17enne difensore Savic dalla Stella Rossa. Doppio colpo del Piacenza: Serafini dal Vicenza e soprattutto attaccante Tulli (comproprietà) dal Lecce. Rinforzi importanti per il Vicenza: arrivano Bernardini dall'Atalanta, Sgrigna e Testini dalla Triestina e Andreolli dalla Roma. Così Giubilato passa al Bologna. L'AlbinoLeffe ha ingaggiato Maino dal Como, Agomeri dalla Triestina e Luoni dal Varese. I bergamaschi hanno poi ceduto il portiere Acerbis alla Triestina. Movimentato il mercato del Chievo: acquistati Defendi dall'Atalanta, De Angelis dall'Arezzo e Maldonado (in prestito dal Napoli). L’attaccante Greco passa al al Rimini. ""
DIVERSI MOVIMENTI anche per squadre lombarde di serie C. Dopo Femiano, il Lumezzane tessera anche l'attaccante Improta, ex di Ravenna e Alto Adige. La Pro Sesto mette a segno un sontuoso uno-due, aggiudicandosi prima il difensore Vignati dal Cesena, e poi il centrocampista Bedin dal Padova. Il primo (con un'esperienza in serie A a Cagliari) arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, il secondo in comproprietà. Il dg della Pro Patria, Guffanti, aveva dichiarato che il centrocampista Marino era stato richiesto dalla Canavese. Il giocatore in mattinata ha però rifiutato il trasferimento, dunque resterà a disposizione di mister Rossi. Intanto Di Nardo passa ufficialmente dal Grosseto al Legnano. E' ufficiale il trasferimento del centrocampista Ticli dal Milan al Pavia con la formula del prestito.

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.