• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Maroni raduna i fedelissimi a Milano

Pubblicato da Rossella Minotti Lun, 28/11/2011 - 14:42

"C'è una pagina bianca su cui cominciamo a scrivere da domenica prossima a Vicenza il futuro della Lega e delle alleanze. Ha un piglio più che deciso il Roberto Maroni che parla a Varese dove ha consegnato al Comune un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Poi stasera bagno di folla milanese. Roberto Maroni, uno dei più amati ministri dell’Interno della storia, sta battendo palmo a palmo il territorio. Suscitando anche, se non qualche malumore, almeno qualche preoccupazione nei colleghi leghisti che si vedono rubare sempre più spesso la scena. Nel pomeriggio l'ex ministro sarà al  Boscolo Hotel dove la onlus Cancro primo Aiuto gli conferirà il premio Walter Fontana 2011 per il volontariato. Poi l’incontro che inizierà alle otto e mezza nell’auditorium di via Corridoni a Milano (che si prevede strapieno), ed è stato organizzato dai suoi fedelissimi. Che apriranno l’evento con brevi dichiarazioni. Parleranno l’europarlamentare Matteo Salvini, il segretario provinciale milanese Igor Iezzi, l’assessore alla Sicurezza della Provincia Stefano Bolognini. Ma ci saranno un po’ tutti i rappresentanti delle istituzioni e gli eletti: il presidente del Consiglio regionale Davide Boni, il consigliere regionale Massimiliano Orsatti, l’onorevole Laura Molteni. «L’opposizione non ferma la Lega Nord. Con Maroni a Milano si annuncia per la prima volta da anni a questa parte il tutto esaurito. Da qui partirà la nostra mobilitazione contro il governo delle tasse, della cittadinanza facile e amico dei banchieri» tuona Igor Iezzi. Da giorni e giorni va avanti il tam tam sull’appuntamento con Maroni, sia su Radio Padania che su Facebook. Il clima della base è propizio, come si legge da alcuni commenti ospitati in bacheca da Salvini: «Calderoli ha detto che l’alleanza con il Pdl è finita. Spero sia così, io quei terroni non li voglio più con noi...». L’appuntamento è alle 20.30 al Centro congressi auditorium di via Corridoni 16. Il tema quanto mai attuale: «Milano Sicura».

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.