• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Milan - Catania: ottimo e abbondante

Pubblicato da A Ronchi Dom, 06/11/2011 - 20:25

Escludendo il pareggio con il Bate il Milan ha portato a termine il compito chiesto da Allegri. Vittorie per recuperare punti, posizioni e mentalità vincente. A soli quattro giorni dalla trasferta in Champions e contro una squadra insidiosa i rossoneri sembrano aver passeggiato. Cambiata la mentalità anche le assenze sono passate in secondo piano. Imbrachiamo vic. Ha fatto il punto di riferimento, il finalizzatore e il suggeritore. Tre gol su quattro hanno il suo zampone. Emanuelson non è Boateng né Cassano però ha disputato una partita senza infamia e senza lode. I quattro gol rifilati ai siciliani hanno portato l'attacco rossonero al vertice per realizzazioni con una media pazzesca negli ultimi incontri. Anche la fase difensiva è efficace e se il duo Nesta - Silva resta inavvicinabile per qualità chi subentra è spesso all'altezza. La vittoria è chiaramente dedicata a Cassano verso il quale l'intero Stivale ha fatto sentire il proprio affetto. Ora ci sarà la pausa e poi al rientro dovrebbe tornare Pato che, dato il forfait prolungato di fantantonio, diventa ancora più importante. Spero che non si facciano pazzi colpi di mercato a gennaio per rimpiazzare Cassano. Meglio dare spazio ai giovani o a Pippo Inzaghi, sempre che gli altri stiano bene.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.