• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Fiorentina - Milan: furto

Pubblicato da A Ronchi Sab, 19/11/2011 - 23:58

Ho visto il Milan e l'Inter, ovvero: 4 punti assegnati dalle terne arbitrali. È una vergogna che il calcio non abbia la moviola. Dovete sapere che negli stadi con i monitor nella zona stampa si vede la partita con 3 secondi di differita. Azione dubbia. Abbassi gli occhi, la rivedi e sai cosa è successo. Così è uno schifo, che si tratti di partite di campionato, Champions o mondiali. Detto questo il Milan ha fatto ciò che doveva. Ha giocato un primo tempo perfetto tutto fatto di movimenti senza palla, gioco a due tocchi, sovrapposizioni e coperture. Forse gli attaccanti sarebbero potuti essere più cinici e meno leziosi, però se il gol di Seedorf su imbeccata di Ibrahimovic non fosse stato annullato per fuorigioco inesistente non ci darebbe stato nulla da dire. In vantaggio si sarebbe sicuramente vista una partita diversa. Fatta di attesa e ripartenze con relativo risparmio di energie in vista del Barcellona. Nella ripresa il ritmo è stato leggermente rallentato prima dell'ingresso di Pato. Non ho capito perché il brasiliano sia subentrato a Robinho a soli 20 minuti dalla fine. Il papero ha colto un palo e ha subito un fallo evidentissimo da rigore nel finale. Non dato. Vincere a Firenze non è scontato ma visto l'andamento dell'incontro abbiamo perso due punti, o meglio, ci sono stati scippati e, forse per par condicio, li hanno dati all'Inter...

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.