• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Bate - Milan: fessi!

Pubblicato da A Ronchi Mar, 01/11/2011 - 21:12

Tempo di regali in Bielorussa dove il Milan ha buttato al vento vittoria e, probabilmente, primo posto momentaneo nel girone. La differenza tecnica tra le due squadre è apparsa subito evidente. Specialmente nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie al gol di Ibrahimovic, i rossoneri hanno creato un'infinità di occasioni senza concretizzarle. Se il gioco è stato confortante non lo è stato il risultato che ha lasciato la partita di fatto aperta. Così nella ripresa l'arbitro, che insieme au collaboratori dovrebbe fare altro nella vita, ha inventato un rigore per il Bate. Pareggio e tanto coraggio e nuove energie per i bielorussi. Nel primo tempo gli attaccanti rossoneri sono stati fermati per ben due volte in fuorigioco inesistente e nella ripresa, mi sbaglierò, penso ci fosse rigore su tiro di Boateng fermato sulla linea con un braccio. In ogni caso gli attaccanti sono stati poco cinici con qualche occasione da non sbagliare, specialmente con Robinho. Inoltre nella ripresa il pressing alto, che era stato fondamentale nel primo tempo, si è visto solo a tratti.Il risultato non può essere soddisfacente anche perché ora, probabilmente, saremo costretti a vincere in casa con il Barcellona per conquistare il primo posto nel girone che pare molto importante per un proseguo più agevole.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.