• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Onore a Il Secolo XIX: non tutti i mezzi di informazione sono uguali!

Pubblicato da Sergio Stagnaro Dom, 20/11/2011 - 18:46

Fonte: sito webb de Il Secolo XIX LINK

I mass-media italiani disinformano in tema di Medicina, ma non tutti sono uguali. Di seguito un mio commento critico-costruttivo accettato e messo in rete da un noto quotidiano, evidentemente differente da tantissimi altri!

Invito a meditare.

20/11/2011 09:41 rivalevante, Riva Trigoso.   

La Redazione de IL SECOLO XIX finge di non conoscere: a) la Costituzione Diabetica "e" Dislipidemica: NON tutti sono candidati al DM! b) Il Reale Rischio Congenito Reale di DM, diagnosticato con un FONENDOSCOPIO a partire dalla nascita. d) La predisposizione al DM è GUARIBILE nella maggioranza dei casi (sic!) con melatonina-coniugata, acqua termale sukfidrilica,UNA applicazione di Cem Tech, un apparecchio di origine russa che , dopo 50 aa., è arrivato ANCHE in Italia! ecc. SILENZIO.


Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.