• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Epidemia di CAD, DM, Cancro? Chi se ne frega! Ditemi di Osvaldo e Lamela!

Pubblicato da Sergio Stagnaro Lun, 28/11/2011 - 18:01

Da il sito de Il Giornale  LINK

 

 

365 - Osvaldo stende Lamela, la Roma lo sospende

commento inviato lunedì 28 novembre 2011 - ore 08:00

Sono notizie come questa, relativa all'incontro pugilistico Osvaldo-Lamela, che rattristono profondamente gli italiani e non solo i romanisti. Per questo Osvaldo non sarà in campo nella sfida contro la Fiorentina! Che sofferenza l'incavolatura del Mister che avrebbe bisogno di tanta pace per poter recuperare energie mancanti e lavorare bene. Crisi economica, epidemia di diabete, CAD e cancro in aumento inarrestabile, disoccupazione giovanile, tutte sciocchezze da non prendere in considerazione di fronte ad un evento capitolino che offusca lo stesso 150-esimo anniversario dell'Unità d'Italia. Napolitano intervenga!

| | |

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.