• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Wolverine in Blu

Pubblicato da Andrea Maioli Sab, 10/10/2009 - 20:30

Gli artigli di Hugh Jackman-Wolverine graffiano in altissima tecnologia. Infatti 20th Century Fox distribuisce l’ultimo capitolo della saga X-Men nel doppio formato  Blu-ray e dvd in un’unica confezione. Il disco in alta definizione include il film e i contenuti speciali mentre il secondo disco dvd contiene solo il film.

Inoltre,  la modalità Bd Java Ultimate X  permette di vedere contenuti differenti grazie alla funzione interattiva Picture in Picture: un  commento al film del regista, gli storyboard  e un quiz sulla saga degli X- Men. Tra gli altri extra contenuti nel  Blu-ray:  una conversazione con i creatori di Wolverine Stan Lee e Len Wein; le scene tagliate dal montaggio definitivo; il documentario più esauriente mai realizzato sino ad oggi sul personaggio di Wolverine. A proposito, curiosa la campagna di lancio scelta dalla Fox: «Ansia da prestazione? Passa al Blu». Più chiaro di così...

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.