• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il box di Ortalli

Pubblicato da Maria Cristina Magri Mer, 23/11/2011 - 22:11

A Verona non manco mai di passare dal box del geometra Vittorio Ortalli. Oltre a quelli riservati ai suoi Franches-Montagnes ne tiene uno per accogliere gli amici: per chi va a salutarlo quattro seggiole, due schegge di Parmigiano come si deve e il suo garbo inossidabile da gentiluomo, che per un emiliano non c'è fronzolo che valga questa asciutta semplicità. Ma quest'anno per trovarlo abbiamo dovuto fare i salti mortali: invece che al suo storico posto nel padiglione AIA gli è stato assegnato un angolino nascosto del padiglione 10, tra cavalli spagnoli e sudamericani. Un premio a chi saprà dirci cosa c'azzeccano i Franches-Montagnes col Mangalarga.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.