• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Fieracavalli 2011: quella che ho visto io.

Pubblicato da Maria Cristina Magri Lun, 07/11/2011 - 13:24

Lo facciamo tutti: andiamo a cercare le cose che ci piacciono di più. Quindi la Verona che ho visto io è quella di chi si è costruito un sogno giorno per giorno, un pezzettino alla volta. E' quella di chi ha lavorato per  migliorarsi; è quella di chi si è scelto un compagno che gli somiglia dentro al cuore, è quella di chi ascolta le critiche per diventare più grande e ne fa tesoro. E' quella di chi non ha mai finito di stupirsi per quello che gli riesce a dare il suo cavallo, e di chi non ha paura di scoprire i propri limiti - servono anche quelli per raccontare chi siamo, e sapere dove sono serve a trovare il modo di superarli.

Grazie a tutti quelli che ci hanno dato qualcosa di bello da raccontare, stare lì a guardarvi è stato bellissimo.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.