• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il giro del mondo in 20 giorni

Pubblicato da Graziella Leporati Gio, 29/09/2011 - 18:14

Chi si può permettere di spendere 60mila euro senza doverci pensare sopra due volte, può togliersi, almeno una volta nella vita,lo sfizio del giro del mondo in jet privato. Un viaggio chic indimenticabile e molto raffinato.  Four Seasons Hotels & Resorts e TCS & Starquest Expeditions  hanno unito le loro forze per proporre una grande avventura che dura 20 giorni.  Partendo da Los Angeles il 29 ottobre 2012, un Boeing 757 permetterà a 78 ospiti di immedesimarsi nelle emozioni che Phileas Fogg ed il fedele Passepartout, hanno provato nell'epica avventura intorno al mondo. La storia si ripete, senza però tralasciare lo sviluppo, che porta oggi grandi comodità,  proponendo agli avventurosi amati di Jules Verne, un viaggio in Jet Privato attraverso le Hawaii, la Polinesia Francese, l'Australia, Bali, l'Indonesia, la Thailandia, l'India, l'Egitto ed infine il Regno Unito. La comodità a bordo è garantita da un servizio che prevede 1 membro dell'equipaggio ogni 5 persone, sedili Vip e il rapido disbrigo delle formalità d'immigrazione. A terra, invece,  l'ospitalità garantisce un servizio impeccabile senza dimenticare l’autenticità dei luoghi. Tra gli ospiti a bordo, è prevista la presenza dello storico ed autore della "Encyclopedia of Far Eastern Art" Charles Doherty, del pluripremiato Rachel Laudan dell'Associazione Internazionale dei Professionisti Culinari e  di John P. (Sean) Flannery,  ricercatore all'università di Harvard che sta analizzando il ruolo della deregolamentazione globale nell'ambito della crisi finanziaria. Tra le escursioni, anche esperienze da vivere almeno una volta nella vita, come la visita di due dei più grandi vulcani attivi al mondo alle Hawai, i vibranti  Giardini di Corallo nel Sud Pacifico, l'Uluru  la montagna sacra agli aborigeni a Ayers Rock, Elephant Cave a Bali, un'esclusiva scuola di cucina Thai, la meraviglia del Taj Mahal di Agra, il museo di Gandhi ed una cena privata tra le Piramidi di Giza. Il risultato è un'esperienza di vita, un viaggio alla scoperta delle meraviglie del mondo. A chi interessa e ne ha la possibilità economica: www.fourseasons.com/aroundtheworld

 

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.