• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Un vampiro per marito, è la denuncia di una donna indiana: "Beve il mio sangue da tre anni"

Delhi - Prendeva una siringa, aspirava il sangue della moglie e lo beveva per "acquisire forza". E’ successo, tutti i giorni per tre anni consecutivi, nel distretto di Damoh nello stato indiano del Madhya Pradesh.

 

Deepa Ahirwar, moglie dell’agricoltore Mahesh, ha deciso di liberarsi di quella che era ormai una tortura giornaliera, che non le era stata risparmiata neanche durante i periodi di gravidanza.

 

salva e condividi

Nelle spiagge italiane arrivano i "vu pregà", e c'è anche la chiesa gonfianbile

Ravenna - Preti e suore da spiaggia. Fanno proseliti i ‘vu prega’’ versione estiva che anche quest’anno hanno iniziato a riversarsi sulle spiagge per pregare insieme ai fedeli. A Fano, nelle Marche, parroci in prima linea nella ‘spiaggia dei talenti’.

A fare la parte del leone e’ la chiesa gonfiabile, trenta metri per quindici, nata da un’ idea di don Andrea Brugnoli che ha innalzato l’enorme chiesa di gomma sulle sabbie di Bibione, Riccione, Ravenna, Campomarino Lido, Pescara, Marina di Ragusa, Palermo, Cagliari.

salva e condividi

Come ogni anno a Copenaghen si tiene il congresso dei Babbi Natale

Copenaghen - Si svolge in questi giorni il World Santa Claus Congress a Copenaghen. La riunione dei babbi natale si tiene nel divertente parco di Dyrehavsbakken (detto Bakken) nel nord della città fin dal 1957.

I partecipanti in costume sono 120 e provengono da tutte le parti del mondo.

salva e condividi

Giocare a calcio nel fango, il folle campionato nelle paludi finlandesi

Helsinki - Anche quest'anno si è svolto il Swamp Soccer Championships a Hyrynsalmi, Finlandia. Il curioso campionato si svolge con regole leggermente diverse dal calcio tradizionale e, caratteristica principale, su un terreno estremamente fangoso.

 

Nato come forma di allenamento per i soldati a Bishop Auckland, in Inghilterra, è diventato una competizione riconosciuta nel 1998.

 

salva e condividi

Anche la California ha i suoi leghisti. "Sacramento Ladrona" il grido di battaglia

Washington - Anche la California ha il suo Bossi. Si chiama Jeff Stone e al grido "basta con Sacramento Ladrona", sta raccogliendo il malessere delle contee del sud del ‘Golden State’ contro il ‘malgoverno’ di Los Angeles e della capitale dello stato.

 

Questo vecchio conservatore repubblicano attacca la cattiva amministrazione e la pessima gestione dell’economia.

 

Il vero scopo di Jeff è creare un nuovo stato, per sfuggire alla forte influenza democratica tipica della west coast.

salva e condividi

Sul Facebook russo un esercito di fan pronte allo streep tease per Putin

Mosca - La candidatura di Putin a premier nel 2012 ha un'arma in più, sul web un "esercito" di giovani russe sono pronte a spogliarsi per lui. L’idea è venuta a un gruppo di sue ammiratrici su ‘V Kontakti’, il facebook russo, che si definisce "l’armata di Putin".

 

salva e condividi

Nel porto di Taranto è arrivata la 'Vale Brazil', la più grande nave del mondo

Taranto - Nel porto di Taranto è arrivata la più grande nave porta rinfuse del mondo (con carichi non-liquidi e senza container), la ‘Vale Brazil’ nel suo viaggio inaugurale proveniente dal paese carioca. L’imbarcazione, battente bandiera di Sngapore, si trova già nella rada del Mar Grande. La nave sta effettuando il suo viaggio inaugurale e proviene dal Brasile, dove ha effettuato un carico di minerale di ferro per l’industria siderurgica di Taranto.

salva e condividi

Cina, completamente coperti dalle api, vince chi pesa di più con le piccole ospiti

Pechino - Un vestitino d'api? E' la base della folle competizione che si svolge nella contea di Longhui, Shaoyang, Cina centrale.

Una gara piena di rischi ed assolutamente inutile, ecco perché entusiasma tanto la sfida tra questi "raccoglitori di api", che si lasciano ricoprire dagli insetti. Vince chi ne riesce ad ospitare di più.

Il campione dell'ultima edizione è una 42enne che è stata totalmente coperta da 26 kg di api.

 

salva e condividi

A Londra le olimpiadi dei dandy. Fair play ed eleganza le parole d'ordine

Londra - Vestono solo in tweed, fumano la pipa, hanno il culto della galanteria e dell'eleganza degli anni passati. Sono dandy contemporanei che si riuniscono intorno alla rivista inglese "Chap" e una volta all'anno si danno appuntamento a Londra per la "Chap's Olympiad".

Durante l'evento i partecipanti si affrontano in gare eleganti come la lotta di ombrelli e biciclette, il duello di baffi e la gara di cravatte.

salva e condividi

Al via il concorso di bellezza più 'abbondante' d'Italia. Torna Miss Cicciona a Forcoli

Pisa - Tutti pronti ad essere sedotti dai chili e dal sorriso. Torna Miss Cicciona d’Italia, l’originale concorso di bellezza giunto alla ventiduesima edizione, che si aprira’ il 23 luglio a Forcoli, in provincia di Pisa. Sulla pista, ‘rinforzata’ per l’occasione, sfileranno 25-30 giunoniche concorrenti di ogni eta’ e regione d’Italia. Per tutte le concorrenti, la regola e’ una sola: pesare oltre 100 kg.

 

salva e condividi
Syndicate content