• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Love story finita tra Canalis e Clooney. Io sto con Elisabetta

Pubblicato da Daniela Laganà Mer, 22/06/2011 - 17:07

Mi dispiace, cara Elisabetta e caro George, ma non rispetterò la vostra richiesta di privacy. Impossibile farlo e ignorare che la vostra relazione è finita dopo soli due anni! Contrariamente ai fan (dell'uno e dell'altra), la notizia non mi rallegra per nulla. Anche perché - sembrerò banale - a me piacciono le storie a lieto fine!

Senza voler incolpare nessuno per il mancato 'happy end', tuttavia mi sento più vicina e solidale alla showgirl nostrana che al divo americano. Già l'addio congiunto mi 'puzza' un po': dalle voci che circolavano negli ultimi tempi, infatti, pare che il fascinoso attore e regista si fosse stancato della fidanzata italiana. "George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina - affermava il solito amico (pettegolo) di lui -. Tuttavia non sa ancora come fare".

Sembra anche che Clooney non sopportasse più gli atteggiamenti della Canalis, descritta "sempre nervosa e poco sicura di sé" quando si trovava tra gli amici del protagonista di 'Tra le nuvole' e di 'Ocean's Eleven'. "Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George - confessava una fonte anonima (e pettegola) al sito 'E! Online' - Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati".

Personalmente non la farei così facile: innanzitutto gli 'amici di George' fanno parte di uno star system molto esclusivo e spietato; poi, visto cosa vanno a raccontare in giro, mi sembra normale sentirsi un 'tantino' insicura e sotto esame. A questo si aggiunga la forte pressione mediatica (di dimensione planetaria) e le costanti insinuazioni che il tutto fosse una mera trovata di marketing (per scacciare le voci della presunta omosessualità di lui e lanciare la carriera di lei oltreoceano). Non da ultimo, molto siti e riviste di gossip hanno riportato di un recente avvicinamento di George alla collega Sandra Bullock. Insomma, mi pare, ce ne sia abbastanza per far naufragare anche la più solida delle unioni!

Elisabetta Canalis, dal canto suo, ha coperto sempre con il massimo riserbo il suo rapporto con Clooney. Ha sempre glissato domande su pettegolezzi e non ha mai commentato quanto circolava sul suo conto, nemmeno quando il popolo della Rete l'ha bersagliata con commenti e frecciate al vetriolo (forse solo per invidia?). Ecco perché io sto con l'ex velina... E le fan del bel George mi perdonino.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.