• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Alberto e Charlene scusatemi, ma io volerei alle nozze di Kate Moss

Pubblicato da Daniela Laganà Ven, 01/07/2011 - 18:32

Il 2011 sembra essere decisamente l’anno dei matrimoni vip. Dopo le nozze del principe William con Kate Middleton, adesso arrivano quelle di un’altra testa coronata: Alberto di Monaco, che porta all'altare l'aggraziata ex nuotatrice Charlene Wittstock. Un altro evento glamour anche per la cornice che ospita la cerimonia (la sempre chic Montecarlo). Eppure, se potessi, non è il regale sposalizio che mi piacerebbe seguire dall'interno, bensì quello che si svolge in concomitanza tra la top model Kate Moss e il chitarrista Jamie Hince della band The Kills.

Tre giorni di festa a tutto rock già ribattezzati 'Moss-stock' (chiaro riferimento a Woodstock), a cui prenderanno parte colleghe della sposa come Naomi Campbell, attori e personalità del mondo dello showbiz per un totale di 300 invitati. La trentasettenne Kate, infatti, ha organizzato un matrimonio che ricorda molto da vicino il mega festival di Glastonbury, di cui è ospite fissa da anni.

Nella sua tenuta nei Cotswolds sono stati eretti diversi tendoni, ciascuno arredato con un tema diverso, mentre il menù attingerà ai piatti preferiti dei rocker suoi amici (dalla shepherd's pie di Keith Richards al curry thailandese di Steve Tyler). I cocktail, invece, saranno ispirati a quelli serviti nel suo albergo preferito, il 'Jamaica Inn' ai Caraibi.

Per l'occasione - stando alle indiscrezioni dei media inglesi - dovrebbero esibirsi star indiscusse della musica come Iggy Pop, la leader dei Gossip Beth Ditto, il rapper Snoop Dog e persino i Rolling Stone. Insomma un matrimonio decisamente anticonvezionale come la sposa, la quale, per il grande evento, ha proibito alle ospiti di indossare minigonne, tacchi vertiginosi e buffi cappellini... Perché vuoi mettere quanto è bello divertirsi in abiti comodi?

 

Segui Diamanti e Bigodini su Facebook: https://www.facebook.com/diamantiebigodini

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.