• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

A caldo vi dico che non ci sto...

Pubblicato da Riccardo Jannello Dom, 22/02/2009 - 01:47

Non ho vinto la scommessa, ma lo sapevo... Gioco perché mi piace giocare, perché chi non fa non falla, e a dire che pensavo a Patty e Povia, e poi ad Alexia, è stato giusto anche se non pensavo di avere ragione. Ma la vittoria di Marco Carta non mi piace troppo... Non perché il ragazzo fra qualche anno non possa farsi, ma perché davanti alla regina di "Amici" proprio il ragazzo di "Amici" mi sembra troppo per non pensare a una facile casualità... Ma noi che giochiamo sappiamo che bisogna accettare il verdetto del campo anche quando non è quello che ci si aspetta. Mi dispiace per Alexia, finanche per Patty Pravo, che non ha più voce, ma almeno cantava una canzone; mi dispiace per Dolcenera esclusa la sera precedente; mi dispiace addirittura per Albano che ci credeva al televoto dopo avere dominato quello del ripescaggio. 

Magari domani sarò più rilassato e tranquillo per un commento più sereno, ma come primo acchito non sono contento di questa vittoria, di questa commistione bipartisan che ha portato la De Filippi su Raiuno a premiare il vincitore della sua trasmissione su Mediaset. Sarà, ma intanto Carta ha iscritto il suo nome in un albo d'oro importante, anche se la canzone italiana è altro, fortunatamente altro. A più tardi... Quando il giorno sarà di nuovo alto. 

|
salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.