• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Velletri Venti arresti in aula dopo sentenza su stupro .

Pubblicato da benito bottazzi Mar, 22/11/2011 - 11:57

Dopo che due argentini 26enni ed un campano 21enne sono stati condannati a 8 anni e qualche mese per aver  sequestrato e violentato una minorenne , il parentado degli aborti mancati , ha dapprima minacciato i giudici , poi si è dato alla distruzione di tutto ciò che capitava sotto mano . Intervenuti sul posto praticamente la metà , tra C.C. e Polizia di Stato , dell'intera regione per placare i pellegrini . Risultato , sei agenti hanno riportato ferite guaribili in diversi giorni , migliaia di euro di danni ec ec . Invece di rinchiuderli in gabbia non li potevano appendere ad un solido lampione direttamente fuori dal tribunale ? Ora dobbiamo pure mantenerli questa progenie di incroci tra primi consanguinei ?

|

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.