• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il 23 novembre alla riscoperta del Lorusso inedito

Pubblicato da Giorgio Guidelli Ven, 18/11/2011 - 13:00

A tutti coloro che sono in ascolto, lancio un messaggio dalla torre di controllo. Mercoledì 23 novembre, a Pesaro, alle 18, presenteremo il volume "Un ragazzo così, l'altra fede di Francesco Lorusso" (edizioni Quattro Venti, Urbino). Con me, ci saranno il professor Glauco Genga (relatore) e il dottor Gaetano Buttafarro (moderatore).

L'appuntamento si terrà alla chiesa dell'Annunziata, un auditorium che si trova a Pesaro (in centro), in via dell'Annunziata, angolo via Zanucchi, non lontano da piazza del Popolo. Non voglio dirlo forte, ma non dovrebbe mancare il fratello di Francesco Lorusso, Giovanni. Parteciperà tutta la città e le autorità. Siete tutti invitati al dibattito. Un tuffo in quegli anni, alla riscoperta inedita del ritratto d'un ragazzo che morì negli scontri di Bologna del '77. Per ogni commento e segnalazione, intervenite pure anche su questo blog. Un grazie a tutti dell'ascolto. Buona giornata.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.