• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header
Per pubblicare i vostri post scrivete a: gtw@quotidiano.net

Un amore complicato

Massimo, 30 anni, Bologna

salva e condividi

Posta del cuore

La rubrica 'posta del cuore' è attiva. Scrivete i vostri quesiti d'amore a gtw@quotidiano.net

La redazione GTW

salva e condividi

Scelte, dolore e rimpianti

Massimo, 30 anni, Bologna

Ciao a tutti. Ormai non sono più un utente nuovo di questo forum e vorrei parlavi di un mio problema angoscioso e triste. Un anno fa conobbi su una chat una ragazza di Padova... ci sentiamo per chat... poi si passa al telefono... fino a quando i rapporti come succedono in tutte le chat alla fine si trasformano e ci si vuole bene... almeno nel mio caso è andato a finire così... ma il destino riserva qualcosa di brutto e a questa ragazza gli muore la madre per un tumore al pancreas e nonostante io volevo starle vicina lei si tuffa chiusa nel suo dolore...

salva e condividi

Questioni d'amore

Marco, 26 anni

Mi chiamo Marco, ho 26 anni, e mi sono da poco laureato in architettura. Ho già trovato un lavoro, ma soprattutto sono innamoratissimo da un anno di una donna fantastica. Il problema però, è che questa donna ha vent'anni in più di me, è sposata e ha due figli.Al nostro primo incontro è stato subito amore, un vero e proprio colpo di fulmine, che ha dato inizio alla nostra storia. Una storia che ha dato molto ad entrambi, che ci ha uniti subito profondamente, che ci ha aiutato, giorno dopo giorno, a superare problemi che tutti e due, purtroppo, ci siamo trovati davanti nelle nostre vite. In questo anno abbiamo imparato a conoscerci, ad apprezzare tutto l'uno dell'altra, dai pregi ai difetti, ad accettarci per quello che siamo. Insieme stiamo bene, siamo felici, ci divertiamo,parliamo, ci sosteniamo e ci amiamo... e la differenza d'età, per noi, non è mai stataun problema. "

salva e condividi

Vi aspettiamo

Ciao ragazzi,

ultimamente il blog è un po' spento. Cos'è successo? Non avete più niente da raccontare? Nessuna emozione da condividere o qualche storia d'amore a cui vorreste trovare una soluzione? Nessun libro, film o vacanza che valga la pena menzionare? La redazione di Gtw è sempre qui, pronta ad ascoltarvi e rispondervi. Vi aspettiamo numerosi.

La redazione di GTW

salva e condividi

Discoteche odi et amo

Sara, 18 anni, Firenze 

Sabato sera mi sono aggregata ad un gruppo di amici che andava in una discoteca per festeggiare la serata di Halloween.Io non sono mai stata un tipo amante delle discoteche, ma devo dire che dopo questa esperienza davvero non ci andrò più...Arriviamo al locale, e ci troviamo davanti una coda impressionante, pazientemente aspettiamo in fila...eppure i buttafuori fanno entrare di "sgamo" altra gente, senza rispettare le file e già questa "mafia" mi fa arrabbiare... Dopo un ora e mezzo che aspettavamo siamo riusciti ad entrare però purtroppo il divertimento è stato poco... Il guardaroba aveva finito gli appendi-abiti e i posti disponibili, questo significava anche che la discoteca stava già ospitando più gente di quanto potesse, una ragazza viene trascinata, sorretta da altri due che chiedono di fare spazio, probabilmente strafatta... Ci concediamo circa mezz'ora di ballo tra spintoni e gomitate...incredibilmente era già arrivato il momento di andarcene...eh già...dalla mezzanotte che eravamo arrivati, avevamo già fatto le 2 e mezzo, ci avviamo alla cassa per pagare...e qua arriva la tragedia...

salva e condividi

L'ultima estate

Lylo, 33 anni, FC

E poi ti svegli, e ti accorgi che l'autunno arriva con tutte le sue foglie morte, come se il calore del sole non avesse mai riscaldato il tuo cuore. Pensando all'ultima estate con lui, ricordi passati sfumati oramai spenti. Traditi.

salva e condividi

Un'amicizia in chat

Massimo, 30 anni, Bologna

Ho conosciuto in chat una ragazza che mi piaceva per il suo modo di parlare e di ragionare. Una volta le scrissi: 'Sei un vaso di cristallo'.

salva e condividi

Vacanze e 'posta del cuore'

Ciao a tutti. Se siete tornati in città, scrivete a gtw@quotidiano.net per raccontarci le vostre vacanze. Ma non solo. Per i cuori spezzati o in cerca di un consiglio, la redazione Gtw è pronta ad ascoltare i resoconti di amori, emozioni, paure e delusioni... e vi risponderà in tempo reale. Il nuovo servizio 'Posta del cuore' è attivo, basta mandare una email al nostro indirizzo gtw@quotidiano.net

La redazione GTW

salva e condividi

Amore e intuito

Daisy, 22 anni, Milano 

    A volte è quasi impossibile per l'animo umano gettarsi a capofitto in una realtà di cui la propria mente non sa nulla; tuttavia qualcosa dentro di noi lo reclama, con la sua voce autorevole e forte che ignorare non puoi. Io quel ragazzo sentivo di amarlo e sapevo che dovevo andare verso lui. Era stato sempre il porgere orecchio al mio istinto profondo che aveva dettato alla mia mente i movimenti perché alle mie azioni conseguissero i piccoli o grandi successi della vita mia.

salva e condividi
Syndicate content