• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Imbarazzante Pd

Pubblicato da Francesco Ghidetti Mer, 19/10/2011 - 12:49

Allora: il Pd perde in Molise. Perde come lista. Fa vincere un candidato del centrodestra. E poi che cosa fa? Invece di chieder conto alla dirigenza (quantomeno quella locale) di simile capolavoro, se la prende con Grillo. Roba da non crederci. Sarà bene che i 'democrats' si diano una regolata. Perché non riuscire a battere un centrodestra ridotto così è davvero grave. E fa temere che, in questo benedetto paese, non sia possibile nemmeno lontanamente ipotizzare un'alternativa.

PS Si astengano dalle critiche, per carità di Patria, i vari Veltroni. E' da lì che comincia la catastrofe. Con le teorie sulla necessità di 'partiti liquidi' e senza tessere.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.