• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Bizzarro Paese

Pubblicato da Francesco Ghidetti Gio, 27/01/2011 - 12:27

Ma vi rendete conto in che razza di paese viviamo? Tra poco gli umoristi dovranno emigrare all'estero per trovare lavoro. Tralasciamo il federalismo che, a usare un eufemismo, ancora dobbiamo capire a che cosa serve. Tralasciamo il centrodestra nel suo insieme. Tralasciamo che esiste un presidente della Camera che continua a occupare lo scranno più alto di Montecitorio salvo fare il capopartito e augurarsi che si dimetta il capo del governo. Ma come fare a non mettersi le mani nei capelli nel vedere lo spettacolo nel e del Pd? Che vi avevo detto? Le primarie vanno abolite. Sono inutili e dannose. E' roba da oltreoceano, lasciamole a loro, coi loro lustri e bandierine a stelle e strisce. Come diceva il vecchio Nenni, sarà bene occuparsi di case, scuole e ospedali (e trasporti). Se poi davvero, come si vocifera, Veltroni dovesse riproporsi come leader...

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.