• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

L'amore è una cosa a sé o una combinazione di altri fattori?

Cara Letizia, leggendo la lettera della sedicenne innamorata di un ragazzo albanese, ho ricordato gli assoluti dei tempi del liceo, con nostalgia, vorrei aggiungere.Io, invece, sono a un altro punto della vita sentimentale. Sto andando a convivere con una persona meravigliosa, con cui ho condiviso gli ultimi tre anni e mezzo della mia vita. É successo di tutto, ci siamo accapigliati, lasciati, ripresi, inizialmente non ci siamo capiti e siamo stati insieme qualche mese per pura noia. Poi è successo: la scintilla.

salva e condividi

Ho 16 anni, mi piace un ragazzo albanese, ma tutti mi remano contro. Cosa devo fare?

Ciao Donna Letizia, mi kiamo Erica e vado alle superiori. E' la prima volta ke scrivo alla posta del cuore o al blog. La tua l’ho trovata con google, e ho visto ke 6 qui da poco, così se è un pò l’inizio x te lo è anke x me, ed è cm se siamo alla prima volta tutte due. Cmq ho un problema ke nn so davvero cm affrontarlo, e mi fa stare troppo male. C’è 1 ragazzo ke mi piace da matti, siamo anke già usciti assieme e mi ha dato 1 bacio, però lui è albanese. Cioè nn è ke x me è 1 problema ke lui è albanese, a me interessa sl ke mi piace.

salva e condividi

E' giusto 'coprire' le scappatelle degli amici?

Cara Donna Letizia, ti scrivo in merito ad una situazione che mi sta creando non poche difficoltà. Un mio grande amico, sposato e "accasato" ha letteralmente perso la testa per la collega infermiera ...non parla d'altro e mi tempesta di richieste di aiuto e sinceramente non riesco a fare a meno di dissuaderlo dal continuare questo, per il momento, platonico flirt...

salva e condividi

Quanto è reale l'amore sul web?

Cara donna Letizia, l'amore al tempo del web ha caratterizzato più che mai i miei ultimi mesi di vita sentimentale... Il mio compagno è partito per l'estero quasi cinque mesi fa, è stato nell'Africa centrale per studiare una specie di gorilla a rischio d'estinzione. Nei rari momenti in cui ha potuto trovare la tanta agognata connessione siamo riusciti a parlarci, magari attraverso skype o via chat... ma è così difficile comunicarsi sentimenti attraverso questi algidi strumenti!

salva e condividi

E' giusto concedersi follie durante un addio al celibato?

Cara Donna Letizia, è la prima volta che scrivo in un blog ma vorrei approfittare dell'anonimato per affrontare un argomento che ultimamente rappresenta un motivo di discussione tra me e il mio ragazzo...Recentemente ho infatti scoperto, sbirciando sul suo cellulare, che per l'addio al celibato di un suo grande amico, lui e i sui compagni si sono concessi una allegra seratina in un locale diciamo un po' particolare.

salva e condividi

E allora si parte!

Allora si parte!

Prima di tutto, i ringraziamenti.

Grazie Cyrano, direi che la tua storia abbia già appassionato, e diviso, i primi internauti. Facci sapere come va a finire con la collega, mi raccomando. Sperando che non abbia ragione Angolo Acuto e che non ti aspettino altri cartellini gialli.

Grazie Pagur(a), sei una prova dell'amore che resiste nel tempo con entusiasmo, specie rara in giro. E alla faccia della crisi del settimo anno.

salva e condividi

E se Donna Letizia sbarcasse sul web?

Prima di tutto la risposta. Perché no? E' un po' marzulliano, ok, ma sono stata la prima a farmi la domanda. Perché non proporre una posta del cuore sul web? Chi di noi non ha mai, e dico mai, letto almeno una volta la classica rubrica rosa, magari in fondo alla rivista preferita? Chi di noi, in un momento di relax durante un viaggio, oppure in spiaggia con le amiche, non si è fatto una risata leggendo quelle righe, spesso anonime, o, sotto sotto, si è sentito meno solo nelle sue goffaggini?

salva e condividi
Syndicate content