• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Il Papa a Londra, tutti contro

Pubblicato da Pierfrancesco D... Gio, 16/09/2010 - 18:45

Fa un po' tenerezza questo Papa che se ne va in giro per l'Europa a fare il suo mestiere di Papa (che fino a prova contraria e con buona pace dei non credenti è annunciare il Vangelo) e non solo viene ricevuto a ondate di fischi e improperi, ma che per compiacere la grande opinione pubblica internazionale e rendere omaggio al politicamente corretto è quasi <costretto> a sottostare a quella sorta di rito delle scuse per le colpe del clero pedofilo. Fischi anche quando in un certo senso non ci sarebbero motivi <veri>: la Gran Bretagna non è nazione colpita da scandali per abusi del clero, non ci sono stati problemi particolari di nessun genere. Eppure tutti contro. Lui se ne frega e va avanti, come deve fare un pastore. Magari saranno gli altri a doversi chiedere il senso profondo di un concetto in teoria così laico come quello di tolleranza.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.