• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Kate Bush ci riprova. E danza nella neve

Pubblicato da Andrea Degidi Mar, 20/09/2011 - 21:58

So che non ve ne frega niente, perché roba obsoleta, trita e ritrita. Però ve lo dico lo stesso: il 21 novembre esce un nuovo album di Kate Bush. Si chiama '50 words for snow' ed è una sorpresona per una che era sparita, preda delle proprie turbe e prigioniera di un passato scintillante e, ahimè, lontano. Ora la ragazza (che è sulla cinquantina) ci ha preso gusto e mentre sistemava i ritagli rimasterizzati di 'Director's cut' ha inciso sette canzoni nuove, 'Snowflakes', 'Lake Tohe', 'Misty', 'Wildman', 'Snowed in at wheeler street', '50 words for snow', 'Amon angels'. Francamente non vedo l'ora di sentirlo.

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.