• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Evviva la moratoria dell'Onu mentre tutto ci crolla addosso

Egregio Dott. De Carlo, ho letto il suo Punto, giovedì scorso. A mio parere lei è stato troppo morbido. Ma chi se ne frega della pena di morte negli altri Paesi, mentre nel nostro tutto ci crolla addosso!L’attuale classe dirigente andrebbe strapazzata in maniera più violenta. Qui non si tratta di opportunismo o di mala fede. Peggio. Si tratta di pura e semplice idiozia.

salva e condividi

Evasioni evasive e finanziarie dissestate

Gent.mo signor DE CARLO dott. Cesare. Sono diciotto mesi che i mass media (quasi tutti) ci martellano con i grandi risultati della lotta all’evasione ottenuti dal governo. Se sommiamo i risultati dei vari annunci in quel lasso di tempo, siamo ben oltre i cinquanta miliardi di euro, quindi di più dell’equivalente delle due ultime finanziarie, che visti i risultati sbandierati, sarebbero dovute essere fatte (per i contribuenti) gratis. Sono state invece infarcite di nuove tasse e di tagli anche in settori vitali.

salva e condividi

Reggio Emilia come Riad?

Dott. De Carlo,sono sbalordita e mortificata. Abito a Reggio Emilia e l’altro giorno sulle pagine di cronaca del Carlino ho trovato un articolo sulla macellaziome rituale dei musulmani, contraria ai nostri regolamenti e alle regole igieniche e purtuttavia tollerata. Ma la cosa che mi ha irritato di più è la spiegazione del Comune, attraverso una circolare del comandante della polizia municipale Russo.

salva e condividi

Il Kosovo riguarda anche noi

Bravi, e bravo Cesare De Carlo: finalmente qualcuno fa emergere l'enorme portata che avrà la concessione dell'indipendenza al Kosovo! (QN p.8 di oggi) Si stabilirà un precedente che le popolazioni musulmane d'Europa, appositamente prolifiche, non mancheranno di citare al momento opportuno! E i primi candidati a questo tipo di rivendicazione siamo noi, non certo la Francia solidamente ipernazionalista o la Germania che ha una popolazione di 80 milioni in cui diluire l'elemento musulmano.

salva e condividi

La Lombardia domani come il Kosovo?

Caro De Carlo,
So che lei è molto critico nei confronti della pretesa del Kosovo di diventare indipendente. Ma non crede che il diritto all’autodeterminazione dei popoli, sancito solennemente nella carta dell’Onu, dia a quella popolazione il diritto di pretendere l’indipendenza?
Grato se vorrà tornare sull’argomento,
G.M, Modena

salva e condividi

Fabbri, detto Luttazzi, martire mediatico

Che ne dice della comicità di Daniele Luttazzi? Ritiene giustificato il suo licenziamento da parte de La7?
Grazie,
Roberto Mengoli

salva e condividi

Gli omosessuali

Caro lettore,
che dici di non avere nulla contro gli omosessuali, senza volerlo mostri un egoismo e menefreghismo sfacciati e fuoriluogo. Innanzi tutto, la Costituzione Repubblicana nata nel ‘48, dovrebbe servire agli uomini e non gli uomini ad essa.

salva e condividi
Syndicate content