• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Auto blu: niente più taglio dei punti agli autisti

Pubblicato da Davide Costa Lun, 03/05/2010 - 20:12

Fa discutere l'emendamento al disegno di legge sulla sicurezza stradale approvato alla chetichella dalla commissione Lavori Pubblici del Senato.

Secondo la nuova norma, che dovrà passare al vaglio dell'aula, gli autisti delle auto blu che infrangono il codice della strada non devono vedersi sottrarre i punti dalla patente ma da un permesso di guida speciale.

Domanda: ma non sarebbe più semplice far rispettare le regole, piuttosto che trovare un escamotage per gli autisti dei soliti noti? E poi, se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo: perché agli autisti delle auto blu sì e ai volontari che guidano le ambulanze no?

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.