• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

Il Pacchetto Telecom

Maggiore concorrenza sui mercati europei delle telecomunicazioni, servizi internet migliori e meno cari, sia mobili che fissi, connessioni internet più rapide in tutta Europa: questo il senso del complesso di regole, finalizzato a riformare l'intero settore delle TLC su scala europea, dai più conosciuto come Pacchetto Telecom, che è stato approvato nella sua terza lettura a Strasburgo.

salva e condividi

Assenza prolungata

Devo chiedere scusa a tutti i lettori del blog: se non ho postato niente per così tanto tempo è solo perché il lavoro parlamentare mi ha assorbito completamente. Ebbene sì, non me lo aspettavo nemmeno io: ogni settimana almeno tre giorni sono in Parlamento, tra riunioni di Commissione, riunioni di Partito, riunioni con esperti/lobbisti/rappresentanti del territorio, preparazione di queste riunioni ed esecuzione di ciò che si è deciso, e la giornata vola! 

salva e condividi

voto sulla vivisezione

Direttiva sull'utilizzo d'animali per la sperimentazione farmaceutica 

salva e condividi

L' EUROPA SEMPLIFICA LA VITA ALLE MICROIMPRESE

Ancora una volta l'Unione Europea si fa interprete delle esigenze delle PMI. E' ciò che è avvenuto oggi ( mercoledì 10 marzo ), con una votazione carica di novità per le imprese di dimensioni più ridotte.

salva e condividi

Zapatero...ritenta sarai piu´ fortunato

Zapatero crede nella  ripresa: "Ecco le nostre risposte alla crisi"

José Luis Zapatero intervenendo, oggi,  al Parlamento Europeo espone la  ricetta magica per uscire dalla crisi durante la presidenza spagnola al Consiglio.

1. Ridurre la dipendenza energetica dell'UE

salva e condividi

Eurofannulloni? NO, grazie :-)

Strasburgo, 19 gennaio 2010 - Lara Comi, 26 anni, milanese, milanista, eurodeputata del Pdl, è una delle stakanoviste di Strasburgo. Secondo il sito ufficiale del Partito Popolare Europeo, la manager bocconiana, terza degli eletti nella circoscrizione Nord-Ovest, conta un clamoroso 100% delle presenze in commissione e il 96,58% delle presenze alle votazioni in aula nella nuova legislatura europea, scaturita dalle elezioni del giugno scorso.  Quotidiano.net ha chiesto all'on. Comi di raccontare la sua esperienza a Strasburgo.

salva e condividi

€uronews

Mi chiamo Lara Comi e sono nata a Garbagnate Milanese in un giorno di febbraio, il 18, era un venerdì, del 1983.Vivo con i miei genitori a Saronno.

salva e condividi

€uronews

Mi chiamo Lara Comi e sono nata a Garbagnate Milanese in un giorno di febbraio, il 18, era un venerdì, del 1983.Vivo con i miei genitori a Saronno.

salva e condividi
Syndicate content