• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Montichiari, domani in piazza per salvare dalla vivisezione i cani di Green Hill

Pubblicato da Gloria Ciabattoni Ven, 18/11/2011 - 22:48

Montichiari nel Bresciano è un paese tristemente famoso per ospitare Green Hill, un allevamento di cani beagle destinati alla vivisezione, del quale spesso si sono occupati i media ( e anche l'ex ministro Brambilla) , ma con scarsi risultati . Nei capannoni sono rinschiusi 2700 beagle e ogni mese 250 finiscono nei laboratori di mezza Europa. Domani  il comitato Montichiari contro Green Hill ha organizzato una manifestazione e venerdì 2 dicembre verrannno consegnate al sindaco le quasi 17mila firme raccolte in tutta Italia per la chiusura del canile-lager. Vedremo come reagirà il sindaco. Altre notizie sono sul sito

http://montichiaricontrogreenhill.blogspot.com

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.