• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Billy Costacurta: 'Le super-tasse le paghino quelli come me'

Pubblicato da Gloria Ciabattoni Ven, 25/11/2011 - 16:56

E bravo Billy Costacurta. Che oggi ha dichiarato in una trasmissione radiofonica: <E' giusto che le super-tasse le paghino soprattutto quelli come me che guadagnano molto>. L'ex calciatore milanista (45 anni, fan di Renzi) era ospite della trasmissione di Rai2 <Un giorno da pecora> che va in onda alle 13,40, condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Alla domanda sulle manovre fiscali previste da Monti, ovvero se tante tasse per pochi e super-ricchi oppure poche tasse per tutti, ha risposto appunto come sopra. Alla faccia di tanti assi dello sport che per non pagare il dovuto al fisco prendono residenze di comodo a destra e a manca. Che poi Billy abbia fatto questa dichiarazione per avere consensi (chissà, magari punta alla politica...) o che l'abbia fatta perchè lo pensava davvero, solo lui lo sa. Comunque l'ha fatta, e in una trasmissione di punta. Chissà quanti colleghi la pensano come lui...

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.