• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Berlusconi testimonial (inconsapevole) di un sito di tradimenti

Pubblicato da Gloria Ciabattoni Mer, 16/11/2011 - 17:26

 Non c'è limite al peggio. E anche questa volta parliamo di un sito in line di tradimenti, prendendo come testimonial Berlusconi. Si tratta di uno dei tanti siti per persone senza fantasia o senza alternative che dovrebbero trovare con un clic il (o la) partner per la scappatella. E qualche genio che gestisce un sito a marchio canadese (abbiamo bisogno di importare tutto ciò dal Canada?) ha quindi puntato la sua campagna pubblicataria sulla figura dell’ex premier Silvio Berlusconi individuandolo quale protagonista indiscusso, nel bene e nel male, della scappatella nostrana. A due passi dal centro di Milano, in via Senato il suo sorriso, questa mattina, campeggiava su un maxicartellone accompagnato dal claim: . Ma la campagna è stata rimossa in tempi record dopo solo un’ora. Stupefacente la risposta del presidente e fondatore: .Credo che il tutto si commenti da solo. Mi domando anche chi avrà voglia di affidare le proprie speranze di scappatella a un sito... come dire.... (non si può dire).

salva e condividi

Commenta questo intervento

ATTENZIONE: la pubblicazione dei commenti è riservata ai soli utenti registrati. Per effettuare la registrazione è necessario cliccare sul pulsante "Da▼" che si trova in cima al modulo sottostante, e poi selezionare una delle opzioni di autenticazione.
I commenti inseriti saranno pubblicati direttamente su questa pagina. La redazione si riserva di cancellare tutti i messaggi ritenuti offensivi o diffamatori.