• REGISTRATI!
  • Già registrato? ACCEDI!
Registrarsi consente di pubblicare i tuoi commenti o di aprire il tuo blog

Login utente

header

Se piange la Fornero, figuriamoci noi

 

Non si parla di altro, negli uffici, al bar, nelle trasmissioni radiofoniche, sui blog in rete: delle lacrime del ministro Elsa Fornero nell'annunciare la stangata. Davanti alla parola <sacrifici> non ce l'ha proprio fatta, una lacrimuccia le è venuta giù. Il commento che si sente in giro è banale ma quasi d'obbligo, lacrime e sangue, le lacrime ce le mette lei e il sangue noi. Qualcuno ha apprezzato il <volto umano della politica>.

salva e condividi

Montichiari, anche la Brambilla manifesta contro l'allevamento dei cani da vivisezione

 

Sono scesi in piazza questa mattina i sostenitori del Comitato Montichiari contro Green Hill a Montichiari (BS) per chiedere la chiusura del canile-lager dove vengono allevati cani beagle destinati alla vivisezione. Il Comitato ha consegnato al sindaco, dott.ssa Elena Zanola, un dossier con 16.896 firme di sostegno, accompagnate dalla lettera che segue:Gentilissimo Signor Sindaco di Montichiari, Dottoressa Elena Zanola,

salva e condividi

Billy Costacurta: 'Le super-tasse le paghino quelli come me'

E bravo Billy Costacurta. Che oggi ha dichiarato in una trasmissione radiofonica: <E' giusto che le super-tasse le paghino soprattutto quelli come me che guadagnano molto>. L'ex calciatore milanista (45 anni, fan di Renzi) era ospite della trasmissione di Rai2 <Un giorno da pecora> che va in onda alle 13,40, condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Alla domanda sulle manovre fiscali previste da Monti, ovvero se tante tasse per pochi e super-ricchi oppure poche tasse per tutti, ha risposto appunto come sopra.

salva e condividi

Piccolo mondo reale: evasori da bancarella e risparmiatori da dieci euro

 

Mentre comici, imitatori, show man, commentatori ecc. cercano di sostituire nel loro repertorio il Berlusca con Super Mario, c'è un paese reale che ci trova poco da ridere e si interroga ovviamente sui temi che più lo toccano, ovvero i quattrini (leggi tasse). E' il paese e dei volponi e dei volpini, dove i primi si organizzano alla grande per prendere il largo e i secondi navigano a vista, sempre comunque con l'idea di scansare gli scogli (ovvero le tasse).

salva e condividi

Montichiari (BS) in 4mila contro la vivisezione, per la chiusura di un allevamento-lager di cani

 

Sulla mia mail ho trovato molte richieste di informazioni circa il previsto corteo nel Bresciano contro la chiusura di un allevamento di cani destinati alla vivisezione. Allora, erano in 4 mila, secondo la questura, le persone che si sono riunite a Montichiari (BS) sabato scorso (come peraltro avevamo scritto in questo blog) per manifestare contro Green Hill, l'allevamento di cani beagle destinati alla sperimentazione. C'era anche l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, che durante il corteo, tra qualche tensione, è stata pure contestata.

salva e condividi

Montichiari, domani in piazza per salvare dalla vivisezione i cani di Green Hill

Montichiari nel Bresciano è un paese tristemente famoso per ospitare Green Hill, un allevamento di cani beagle destinati alla vivisezione, del quale spesso si sono occupati i media ( e anche l'ex ministro Brambilla) , ma con scarsi risultati . Nei capannoni sono rinschiusi 2700 beagle e ogni mese 250 finiscono nei laboratori di mezza Europa. Domani  il comitato Montichiari contro Green Hill ha organizzato una manifestazione e venerdì 2 dicembre verrannno consegnate al sindaco le quasi 17mila firme raccolte in tutta Italia per la chiusura del canile-lager.

salva e condividi

Berlusconi testimonial (inconsapevole) di un sito di tradimenti

 Non c'è limite al peggio. E anche questa volta parliamo di un sito in line di tradimenti, prendendo come testimonial Berlusconi. Si tratta di uno dei tanti siti per persone senza fantasia o senza alternative che dovrebbero trovare con un clic il (o la) partner per la scappatella.

salva e condividi

Il cane è di troppo? Sopprimiamolo, parola di assessore

Ora si è scusato per avere <usato inopportune espressioni che, in verità, hanno superato e distorto il mio stesso pensiero>. Insomma come dire che ha parlato senza sapere quel che diceva.

salva e condividi

Desenzano, cane sepolto vivo dal padrone

A volte vien da chiedersi cosa può frullare nella testa di un uomo e portarlo a seppellire vivo il proprio cagnolino. E questo non in un luogo barbaro e sperduto ma nella civilissima Desenzano (BS). Jerry, questo il nome dell'animale, ha passsato 40 ore sepolto vivo sotto mezzo metro di laterizi, fino a quando ieri la polizia locale lo ha salvato. A mani nude gli agenti hanno scavato tra ghiaia e forati, trovando la bestiolaagonizzante e con gli occhi coperti da una benda. Il suo padrone è stato denunciato.

salva e condividi

Gli italiani e il sito delle scappatelle

 

Siamo proprio messi bene: anche per fare una scappatella abbiamo bisogno di internet. Pare infatti che un sito per persone sposate o impegnate in cerca di relazioni extraconiugali appena arrivato in Italia abbia supper erato in una settimana i 100 mila iscritti. Probabilmente non è il solo sito, quindi gli aspiranti fedifraghi sono forse anche di più, contando quelli che si iscrivono un po' dappertutto perchè sono dei disastri. Ciò vuol dire che senza l'aiuto del web non riusciamo neppure più ad avere un'avventura.

salva e condividi
Syndicate content